hurco@hurco.it | +39 02 90006047

Il team Hurco Italia: Paolo Mazzucco

CERCA IL TUO CENTRO DI LAVORO HURCO

Il Team Hurco Italia: un gruppo di persone affiatate e preparate al vostro fianco.

Paolo Mazzucco

Hot Line & Service Coordinator

E’ una delle colonne portanti dell’azienda essendo, nonostante la giovane età, una delle prime persone assunte e da 23 anni in Hurco Italia.

Dopo una breve esperienza presso uno dei maggiori costruttori Italiani di macchine utensili, Paolo approda giovanissimo in Hurco come tecnico elettronico di assistenza.

Fin dai primi mesi, la sua intraprendenza e la sua voglia di imparare, unite alle solide basi teorico/pratiche, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda grazie al dinamismo e alla determinazione nel risolvere i problemi di assistenza tecnica.

Nel corso degli anni, Paolo ha sempre fatto da “apripista” per l’introduzione dei nuovi modelli di macchine Hurco sul mercato italiano e questo ha fatto sì che oggi sia senza dubbio la persona che meglio conosce conformazione, dettagli e informazioni relative ai vari modelli di macchina immessi sul mercato dall’anno 2000.

Dopo una lunga esperienza sul campo e oltre un milione di chilometri percorsi in auto per l’Italia, dal 2017 ricopre il ruolo di responsabile del servizio Hot-Line di assistenza tecnica ai clienti e di coordinatore del reparto assistenza.

Tutti i nostri clienti conoscono la sua voce e hanno avuto modo di apprezzarne negli anni le capacità e le conoscenze di diagnostica e supporto tecnico.

Gestisce in prima persona circa 1.500 chiamate l’anno da parte dei clienti che necessitano di assistenza e ancora oggi, quando necessario, si reca personalmente presso i clienti per risolvere anomalie o guasti di complessità elevata.

Sposato con un figlio, Paolo abita in Lomellina e …. non riesce a stare con le mani in mano.

Nel tempo libero pratica la bici da strada, la corsa, l’arrampicata libera ed è un assiduo frequentatore del fiume Ticino, che naviga in tutte le stagioni sul suo “barcè”.

Il suo motto è : “tranquillo che una soluzione la troviamo”

Un grazie a Paolo per la dedizione e la professionalità espressa nella sua già lunga carriera in Hurco, cosa non comune.