hurco@hurco.it | +39 02 90006047

Il team Hurco Italia: Marco Fiori

CERCA IL TUO CENTRO DI LAVORO HURCO

Il Team Hurco Italia: un gruppo di persone affiatate e preparate al vostro fianco.

Marco Fiori

Sales Area Manager

Pensando al futuro di Hurco Italia, la prima persona che ci viene in mente è Marco…

Non ancora trentenne, Marco è in Hurco da 2 anni ed ha già dimostrato tutte le sue doti, raggiungendo risultati di assoluto livello nell’area vendite.

Entusiasmo, dedizione e dinamismo contagiosi, fanno di Marco uno dei punti cardine del Sales Team.

La sua già significativa esperienza lavorativa inizia 10 anni fa nel reparto produzione di un’azienda costruttrice di stampi, come operatore CNC, e si evolve in seguito nell’area CAD/CAM di un’altra azienda del settore stampi.

La sua curiosità e la sua voglia di conoscere e di crescere, confrontandosi con realtà internazionali nel settore delle macchine utensili, lo porta a sostenere un colloquio in Hurco nel gennaio 2022 dove, immaginate un po’, ha la faccia tosta di presentare l’azienda Hurco all’amministratore delegato!

Un azzardo e un successo allo stesso tempo, facendo da subito intuire le sue potenzialità in ambito commerciale.

Oggi Marco è Sales Area Manager e, oltre a seguire direttamente un rilevante parco clienti, gestisce le collaborazioni commerciali con agenti di diverse province in Lombardia e nel Sud Italia.

Sempre disponibile e sempre sul pezzo, ha già raggiunto risultati che venditori ben più anziani ed “esperti” non hanno mai raggiunto. 

Technology addicted (PC, Smartphone e Web per lui non hanno segreti), nel tempo libero pratica paddle e beach volley, con risultati alterni.

Un punto fermo nella vita di Marco è la compagna Sara, il cui nome abbiamo sentito nominare così tante volte in ufficio che ci pare di conoscerla, e Zoe, l’inseparabile bulldog francese.

“Bella la vita, eh Marco ?” – una frase con la quale scherziamo ironizzando sulla “vita da commerciale”, che agli occhi di tanti sembra facile e bella, ma che Marco ben sa quanto invece essere niente affatto semplice e pressante.

Grazie Marco, per la ventata di freschezza (e per le vendite… 😊) che hai portato in Hurco!