Il Team Hurco Italia: un gruppo di persone affiatate e preparate al vostro fianco.
Alessandro Deloriè
Sales Area Manager
La capacità di adattamento, l’attenzione e l’abilità di leggere le diverse situazioni sono le armi che Alessandro ha utilizzato ed affinato nei tanti anni trascorsi in Hurco e che gli hanno consentito di passare dall’assistenza tecnica presso i clienti all’Hot Line e al coordinamento dei tecnici meccanici, fino ad arrivare all’area vendite, dapprima come Sales Representative ed ora come Sales Area Manager.
Un percorso rischioso ed ambizioso al tempo stesso, che lo ha portato oggi ad essere una delle colonne portanti del Sales Team Hurco, sia in termini di copertura dei territori che di risultati di vendita.
La conoscenza tecnica del prodotto, dei clienti e di diverse aree geografiche del nostro paese, unite alle innumerevoli conoscenze nel settore, coltivate nel corso degli anni, fanno di Alessandro un professionista della vendita focalizzato al risultato e alla soddisfazione del cliente.
L’empatia e l’umiltà che conserva sin dai primi anni di lavoro, gli consentono di entrare facilmente in sintonia con l’interlocutore e ricercare e trovare soluzioni alle richieste e alle esigenze dei clienti.
Amante del mare e del sole, cerca sempre il lato positivo delle cose ed anche nei momenti di tensione e difficoltà, con una battuta ed un sorriso, riesce sempre ad alleggerire la situazione per muoversi verso una soluzione.
Interista sfegatato da sempre, non riesce a star lontano da San Siro, e questo lo porta, alcuni lunedì dell’anno, a partecipare alle riunioni del Sales Team praticamente senza voce…
In passato ha gareggiato in bici su strada e nel 2014 ha partecipato a Zurigo ad un Ironman 140.6 ed in seguito a numerose altre edizioni di Ironman 70.3, ma oggi, superati da qualche anno i 40, preferisce degustare vini di qualità con gli amici o in compagnia della moglie, sommelier.
In azienda per tutti è “il Delo”, abbreviazione del suo cognome, ma noi ringraziamo Alessandro per la competenza e per la solidità dei risultati che porta, oltre che per i tanti anni lavorati in Hurco, contribuendo alla sua crescita.
Grazie Delo !