Le soluzioni Hurco per i Costruttori di Macchine Automatiche
Lavorare internamente particolari urgenti, componenti personalizzati ed effettuare modifiche "in corsa" - senza dipendere da fornitori esterni - non è più un problema, con le macchine ed i controlli numerici Hurco.
Soluzioni dedicate ai costruttori di macchine automatiche ed impianti per l'industria del packaging, food & beverage, medicale, tessile, calzaturiero, assemblaggio, movimentazione e automazione.
Grazie alla potenza e alla facilità di programmazione dei CN Hurco, potrai produrre autonomamente prototipi e particolari in quantità minime e ridurre drasticamente i tempi ciclo. Importare a bordo macchina files 2D in formato DXF oppure modelli solidi 3D in formato Step. Immagina la libertà di poter acquisire il controllo totale dei processi, facilitare l’integrazione dei sistemi e passare dal disegno alla lavorazione in macchina in tempo reale.
4 vantaggi competitivi
Indipendenza da fornitori esterni
Facilità di programmazione a bordo macchina
Effettuare rapidamente modifiche “in corsa”
Un solo CN per centri di lavoro e torni
Centri di lavoro e Torni diversi, ma unico Controllo Numerico: Hurco MAX5®

Scopriamo insieme a Andrea Viola, Chief Project Manager di MD Viola Macchine, come la sua azienda ha aumentato l’efficienza produttiva grazie alle soluzioni Hurco. MD Viola è un’azienda che opera da più di 40 anni nella produzione di macchine per il mercato sanitario. L’azienda ha un’officina meccanica interna che produce i pezzi necessari alla costruzione delle macchine.