Contratti di manutenzione
Una regolare manutenzione delle macchine riduce il rischio di danneggiamenti e fermi improvvisi. Pianificare una manutenzione assicura e mantiene le corrette prestazioni e può prevenire possibili fermi. Sono disponibili contratti e programmi di manutenzione tecnica individuali e specifici, per verificare lo stato macchina.
I contratti di manutenzione assicurano una maggiore produttività.
Gli interventi di manutenzione avvengono secondo tempistiche e modalità concordate con il cliente e seguendo apposite check-list.
Test e prove di lavoro
Se richiesti, vengono realizzati test e prove di lavoro specifiche per i clienti in fase di definizione dell’ordine di acquisto.
E’ disponibile un’attrezzata show-room per verificare, grazie alla presenza di tecnici programmatori, le caratteristiche e le capacità di lavorazione delle macchine Hurco.
In collaborazione con partner tecnologici di primo piano, garantiamo massima disponibilità a coloro i quali, prima di procedere all’acquisto, desiderino verificare dal vivo e conoscere i vantaggi che la velocità di programmazione di Hurco MAX5® possono offrire.