hurco@hurco.it | +39 02 90006047

CERCA IL TUO CENTRO DI LAVORO HURCO

Il miglior Controllo Numerico

Hurco MAX5® è il miglior Controllo Numerico perchè è il più facile da utilizzare e veloce da programmare.
Sviluppato e costruito interamente da Hurco, grazie all’intuitiva interfaccia grafica e alle potenti funzionalità software permette di ridurre i tempi ciclo e di aumentare la produttività.
Anche operatori con poca esperienza diventano autonomi in breve tempo.

La facilità di apprendimento e di utilizzo del CN Hurco MAX5® permette di formare velocemente programmatori anche con poca esperienza.      

I corsi di formazione vengono erogati individualmente, si adattano alla preparazione del singolo operatore e gli permettono di diventare autonomo e produttivo in brevissimo tempo

La velocità di programmazione del CN Hurco MAX5® è determinante quando quando serve lavorare prototipi o piccoli lotti in tempi ristretti senza compromettere la marginalità.

La rapidità di programmazione e start ciclo permette all’operatore di eseguire anche altre operazioni mentre la macchina lavora, a vantaggio della redditività.

Tempo di programmazione con ISO

La possibilità di programmare utilizzando diverse modalità a seconda del formato dati disponibile permette all’operatore di scegliere la strada più adeguata: Programmazione Conversazionale, Utilizzo files DXF, Importazione Modelli Solidi 3D, Programmazione ISO.

Tutto in tempo reale a bordo macchina.

Il CN Hurco MAX5® con doppio schermo Touch-Screen garantisce un’interattività bidirezionale unica tra la parte di programmazione e quella grafica. È possibile effettuare modifiche semplicemente cliccando sul punto interessato nella parte grafica e vedere evidenziata la riga di programma.

Aziende costruttrici che progettano i particolari internamente possono trasferire i disegni 2D o 3D direttamente dal CAD al Controllo Numerico in formato DXF o Step 3D. A tutto vantaggio del tempo di realizzazione, quando serve produrre prototipi o modifiche in tempi ristretti.

Aumentare la produttività  per aziende che non dispongono di un sistema CAM è possibile grazie al Controllo Numerico Hurco MAX5®. Un esempio: la conversione di profili piani 2D su superfici cilindriche può essere rapidamente effettuata a bordo macchina.