Un interlocutore unico
Tutte le nostre Macchine e Controlli Numerici vengono progettati, sviluppati e prodotti internamente. Questa nostra unicità aumenta la qualità e la rapidità dei servizi di supporto perché i nostri clienti si interfacciano con un unico interlocutore.
Hot-Line
Il servizio Hot-Line è il nostro punto forte: identifica problemi legati alle macchine o al CN con professionalità ed esperienza.
Parte delle richieste di assistenza vengono risolte direttamente al telefono o tramite i servizi di Remote Diagnostic.

Ricambi
Una documentazione tecnica completa di tutti i modelli di macchina prodotti, ci consente di identificare con precisione il pezzo di ricambio richiesto.
Questo permette una spedizione rapida per minimizzare l’eventuale fermo macchina e assicurare il corretto ripristino e funzionamento.

ASSISTENZA
Quando si rende necessario, un team interno di tecnici altamente specializzato interviene prontamente sulla macchina.
Che sia un problema di tipo meccanico, elettronico o software, tutto viene gestito internamente dal nostro Service Team.

Manutenzione
I nostri contratti e programmi di manutenzione macchina sono personalizzati e specifici.
Pianificare per tempo una manutenzione preventiva riduce il rischio di danneggiamenti e fermi improvvisi e garantisce il corretto funzionamento della macchina. La manutenzione regolare assicura efficienza e produttività.

Dimostrazioni CN
Una Demo del CN è il modo migliore per comprendere cosa significa davvero velocità e facilità di programmazione a bordo macchina.
È possibile prenotare una Demo della programmazione Hurco con un Tecnico Application presso la tua sede, nel nostro showroom oppure on-line.

Formazione CN
I corsi di formazione all’uso dei nostri CN, specifici e su misura, vengono svolti dai tecnici Application presso la nostra Training Room oppure direttamente dal cliente.
Le sessioni di apprendimento o di aggiornamento includono una parte teorica, esercitazioni e prove pratiche a bordo macchina.
