Servizi e soluzioni che fanno la differenza

Know, competenza e affidabilità per fornirti soluzioni uniche e sempre disponibili

Hot-line e Assistenza Remota

Tecnici esperti e sempre disponibili

Il servizio telefonico “hot-line” che Hurco garantisce ai propri clienti permette di parlare e interagire con tecnici esperti della divisione Customer Service, per diagnosticare con precisione e risolvere in tempi rapidi eventuali anomalie di funzionamento delle macchine.


Il fatto che Hurco progetta e costruisce internamente sia la macchine sia i controlli numerici che le governano, è di per sè un vantaggio che consente ai clienti di parlare con un unico partner per qualsiasi tipo di richiesta tecnica.

Hurco Italia è il partner diretto per tutti gli utilizzatori locali, e la competenza e l’esperienza dei tecnici che operano nel Servizio Assistenza Clienti garantisce pronta disponibilità di risposte e soluzioni.

Le richieste di assistenza vengono, nella maggior parte dei casi, risolte direttamente al telefono e tramite i servizi di Remote Diagnostic. La divisione Customer Service coordina e pianifica inoltre le attività di intervento on-site e la fornitura di pezzi di ricambio.

Leggi di più

Pezzi di ricambio e Interventi

Disponibilità e tempi di risposta garantiti

Un team di tecnici esperti e qualificati garantisce interventi rapidi presso la sede del cliente nel caso in cui l’anomalia riscontrata non sia risolvibile telefonicamente o tramite i servizi Hurco Remote Diagnostic.


Tutti i nostri tecnici vengono formati secondo gli standard Hurco e aggiornati costantemente sulle nuove procedure e sui i sistemi di volta in volta disponibili.

Un database completo di informazioni e sofisticati strumenti di diagnostica permettono al team Hurco di Assistenza Tecnica di risolvere in tempi rapidi anche anomalie e guasti riscontrati su macchine datate.

Il magazzino ricambi Hurco Italia e quello centralizzato di Hurco Europa garantiscono piena disponibilità di pezzi di ricambio originali, per assicurare il corretto ripristino e il funzionamento ottimale della macchina.

Leggi di più

Demo personalizzate del CN Hurco

I vantaggi e la potenza del controllo Hurco comodamente a casa tua

Il controllo numerico Hurco MAX5® è il vero differenziatore della nostra offerta.

Nessun altro controllo offre la stessa facilità di apprendimento e di utilizzo.
Nessun altro controllo riduce i tempi di programmazione a bordo macchina come Hurco MAX5® , in fresatura come in tornitura.


Da uno schizzo fatto a mano, da un disegno tecnico o da un file DXF, Hurco MAX5® risulta imbattibile nella velocità di realizzazione programma fino allo start macchina.

Questò è il vantaggio competitivo di Hurco.

  • Programma Conversazionale
  • Programmazione ISO
  • Unione Conversazionale/ISO

Per toccare con mano i vantaggi che MAX5® offre nella programmazione, specialmente a chi realizza prototipi e lotti di produzione medio/piccoli, Hurco vi offre la possibilità di ricevere una dimostrazione personalizzata presso la vostra sede.

Leggi di più

Corsi di formazione e di aggiornamento

Un programma di formazione specifico e individuale

Per far rendere al meglio la vostra Hurco, è indispensabile apprendere tutto ciò che il controllo MAX5® offre in termini di funzionalità di programmazione, in fresatura come in tornitura.

Programmatori ed esperti tecnologi vi guideranno in un percorso formativo completo.

  • Corsi di fresatura a 3 assi
  • Corsi di fresatura a 5 assi
  • Corsi di tornitura a 2 assi
  • Corsi di tornitura multi assi

Le sessioni di formazione e aggiornamento includono una parte teorica di apprendimento, esercitazioni e prove pratiche a bordo macchina.

I corsi vengono svolti in aula presso la sede Hurco secondo calendari stabiliti, oppure, in opzione, anche preso la sede del cliente utilizzatore.

Leggi di più

Contratti di manutenzione

Servizi studiati su misura per le migliori prestazioni

Una regolare manutenzione delle macchine riduce il rischio di danneggiamenti e fermi improvvisi. Agire in modo pianificato consente di assicurare e mantenere le corrette prestazioni e prevenire possibili fermi.

Per questo motivo, offriamo ai clienti contratti e programmi di manutenzione tecnica individuali e specifici, per verificare lo stato macchina e intervenire prima che si verifichi un guasto.

I contratti di manutenzione assicurano una maggiore produttività.

Gli interventi di manutenzione avvengono secondo tempistiche e modalità concordate con il cliente e seguendo apposite check-list.

  • Manutenzione periodica, parziale o completa
  • Riduzione dei fermi macchina imprevisti
  • Costi di manutenzione e di esercizio pianificabili
  • Offerta parti di ricambio e interventi a condizioni più vantaggiose

Leggi di più

Test e prove di lavoro customizzate

Competenza e disponibilità al tuo servizio

Un’attrezzata show-room sempre disponibile per i clienti e un team di tecnologi e programmatori è sempre a tua disposizione per dimostrare le caratteristiche e le capacità di lavorazione delle macchine Hurco.

Su richiesta, vengono realizzati test e prove di lavoro specifiche per i clienti in fase di definizione dell’ordine di acquisto.


Conosciamo bene i vantaggi che la velocità di programmazione di Hurco MAX 5, unita alle prestazioni dei nostri centri di fresatura e tornitura, possono darvi.

Per questo, in collaborazione con partner tecnologici di primo piano, garantiamo massima disponibilità a tutti i clienti che, prima di procedere all’acquisto di una Hurco, desiderano verificare preventivamente e dal vivo tutti i benefici che riceveranno.

Leggi di più